Il Lenovo S898T a soli 90 euro potrebbe essere il nuovo Redmi Killer!

Lenovo S898T

La frase “Hongmi Killer” (ora aggiornata in “Redmi Killer”) è stata a utilizzata negli ultimi mesi molto spesso, ma, in realtà, l’Hongmi sembra godere ancora di ottima salute… Sarà il nuovo Lenovo S898T octacore il vero Redmi Killer??

Lo Xiaomi Hongmi, ora conosciuto come Redmi, è un telefono solido con buone caratteristiche e ad un ottimo prezzo, ma sta cominciando a mostrare la sua età e il design non è mai stato il suo punto forte. Abbiamo già visto importanti rivali dell’Hongmi lanciati da Huawei, Beidou e altri ed ora è il turno di Lenovo con uno smartphone sottile e al prezzo di soli 90 euro (in Cina)!

Xiaomi Redmi Note

Il Lenovo S898T sarà disponibile in due versioni, il modello da 788 Yuan (circa 90 euro) sarà dotato di 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, e la versione da 988 Yuan (circa 116 euro) con 2GB di RAM e 16GB di memoria. Quello che ci piace dell’S898T è che è dotato di un display OGS da 5.3, tra l’altro LTPS e, quindi, utilizzabile anche con i guanti o con le mani bagnate.

Lenovo offrirà il S898T con in dotazione il chipset octacore MT6592 da 1.4Ghz (lo stesso dell’entry-level Redmi Note) ma con in opzione per 2GB RAM, il che dovrebbe fornire prestazioni più che sufficienti per la maggior parte degli utenti. Il telefono, inoltre, sarà dotato di una fotocamera principale da 13 mega-pixel e secondario da 5.

Ancora nessuna informazione sulla batteria in dotazione, ma il corpo del telefono dovrebbe misurare appena 7,9 millimetri, quindi non dovremmo aspettarci una batteria molto capiente. L’unico neo di questo dispositivo è la connettività, attualmente disponibile solo in versione TD-SCDMA e quindi non compatibile con le reti 3G europee. Speriamo nell’uscita a breve di una versione WCDMA!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!