FOTOSPIA: porting della Flyme OS di Meizu su Xiaomi Mi3!

Flyme OS su XIaomi Mi3

Come anticipato in precedenza Meizu ha avviato il progetto di porting della propria ROM Flyme verso altri telefoni rivali: il primo è lo Xiaomi Mi3!

Meizu ha annunciato la scorsa settimana che aveva in programma di rilasciare la Flyme OS, la ROM basata su Android e altamente personalizzata dall’azienda, per permettere agli utilizzatori degli smartphone delle aziende rivali di poter utilizzare il sistema operativo. L’idea è quella di far innamorare gli utenti della ROM di Meizu in modo da convincerli a passare in futuro anche all’hardware e, quindi, agli smartphone realizzati dall’azienda.

Con l’aumento delle tensioni, registrato dall’inizio di quest’anno, tra Xiaomi e Meizu, non è una sorpresa che quest’ultima, come primo step di questo progetto, provi a portar via gli utenti a Xiaomi, ed infatti è già in fase di test la Flyme 3.4.5 per Xiaomi Mi3. Il Mi3 nella foto postata è nella versione China Mobile TD-SCDMA (con processore Nvidia), ma dovrebbe essere in cantiere anche una versione per il modello Snapdragon 800.

Flyme su Xiaomi Mi3

Voi possessori dello Xiaomi Mi3 installereste la Flyme OS sul vostro terminale? Fatecelo sapere rispondendo nella sezione commenti qui sotto.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!