FOTOSPIA: OnePlus, emersi dettagli sul DESIGN del OnePlus One!

OnePlus

OnePlus One è indubbiamente uno dei telefoni più misteriosi di questo 2014. Oggi però sembra una giornata in cui anche i team più attenti si lasciano cogliere di sorpresa (proprio quest’oggi infatti sono emerse le primissime immagini ufficiose dell’Oppo Find 7).

Proprio qualche ora fa i colleghi di BGR.com hanno infatti pubblicato la notizia, con tanto di bozza da diverse angolazioni, di quello che probabilmente è (o, meglio, sarebbe) il OnePlus One. Nel post si dice che la fonte sarebbe “affidabile“.

OnePlus One
Guardando alle bozze si ha la sensazione che il device sia costruito in maniera asimettrica ed abbia grande robustezza. Sono sensazioni ovviamente, quanto scriviamo è basato solamente su quello che vediamo, vale a dire le annotazioni: “CNC“, “PC” e “AL” che suggeriscono rispettivamente processo produttivo CNC (CNC sta per macchinario a controllo numerico ad alta precisione), l’utilizzo di policarbonato e di alluminio.

Sulla parte superiore, proprio in posizione centrale, troviamo il jack da 3.5mm, Scendendo sul retro vediamo il modulo di fotocamera, il flash LED ed il simbolo di OnePlus sotto forma del classico logo “1+”. L’annotazione “Cam Deco AL” della fotocamera suggerisce l’utilizzo dell’alluminio per il bordo dell’area “image” (come per l’Oppo Find 5).

Il pulsante d’accensione/spegnimento si trova sul bordo destro mentre nella parte inferiore troviamo la tipica zona forata in cui alloggiano gli altoparlanti. Si vede inoltre l’annotazione “TP Lens” sul display che potrebbe avere a che fare con la tecnologia TOL (Touch On Lens) che OnePlus ha confermato adotterà.

Display OnePlus One
Siamo tutti impazienti di vedere questo benedetto OnePlus One ragazzi [io in primis!]. Al miomento sappiamo che sarà alimentato da processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 Ghz, avrà batteria da 3100 mAh con tecnologia Mistery Tech e display da 5.5 pollici con risoluzione Full-HD 1920×1080. La stessa OnePlus peraltro aveva rilasciato non più tardi di qualche giorno fa un’immagine particolare in cui si scorgeva un Sony Xperia Z1 che nascondeva sotto di se il OnePlus One. Soltanto che l’Xperia Z ha un pannello da 5 pollici, il OnePlus One da 5.5 pollici!

La domanda oggi è la seguente: ammettiamo che quello in immagine sia davvero il OnePlus One, che ne pensate? Vi piace?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!