FOTOSPIA: Neo M1, 5” HD e 5.9mm di spessore, SoC MT6582 ed Ascend P6-style!!

Neo M1

Neo è attualmente al lavoro sul suo nuovo smartphone quad-core alimentato con processore quad-core Mediatek MT6582. Il probabile nome sarebbe Neo M1 e tra le specifiche potrebbe annoverare protezione Corning Gorilla Glass, fotocamere prodotte da Sony e design super-sottile!

L’ultimo device lanciato sul mercato da Neo fù il Neo N003, un validissimo quad-core commercializzato purtroppo molto tardi quando già iniziavano a comparire i primi 8-core. Nel 2014 Neo è ancora dietro, ma il device in rampa di lancio potrebbe valere la pena di aspettare.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Neo M1 (il nome però potrebbe cambiare) è realizzato interamente con parti di qualità: entrambe le fotocamere sono prodotte da Sony, il display è realizzato da un fabbrica specializzata in Corea del Sud e il circuito stampato è costruito dalla stessa azienda che rifornisce Xiaomi per il suo Redmi Note.

Il Neo M1 (aka Neo Leo Poppy) è un dispositivo mid-range con processore Mediatek MT6582 (come i vari Huawei Honor 3C, Zopo ZP700, iOcean X7 HD…) e design ispirato dal popolare Huawei Ascend P6.

Dal render possiamo vedere che il design sarà sottile e compatto, che le cornici saranno sottili e che la batteria sarà probabilmente integrata. Sulle estremità laterali notiamo inoltre i vassoi per la SIM e la SDcard.

Le specifiche includono: processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz, 1GB di RAM, display da 5 pollici HD 1280×720, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, posteriore da 8 mega-pixel, batteria da 2000 mAh…il tutto in un corpo elegante e sottile da 5.9mm di spessore!

Prezzo e Data di lancio sono ancora un mistero! Speriamo di non dover aspettare a lungo.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!