FOTOSPIA: 9.2 pollici HD, Snapdragon 400… Ecco il tablet Xiaomi!

tablet Xiaomi

Sebbene numerose indiscrezioni siano già circolate in passato riguardo ad un tablet Xiaomi, queste non sembrano assolutamente arrestarsi. La più recente si è diffusa in rete soltanto qualche ora fa.

I ragazzi di Webtrek.it hanno riportato la notizia di un presunto tablet Xiaomi da 9.2 pollici apparso nel database GFXBench, un tablet che secondo loro dovrebbe essere la versione definitiva (nonostante questa fosse stata data per certa…). A guardare le caratteristiche però si capisce che il tablet Xiaomi non sarà un device destinato ai mercati internazionali o quantomeno non è realizzato su misura per finire sul mercato internazionale, Xiaomi molto probabilmente offrirà questa sua nuova tavoletta nei mercati emergenti verso i quali ha mostrato particolare interesse e verso i quali spera di espandersi.

La foto qui sotto, presumibilmente uno screenshot del database GFXBench, ci mostra quelle che a questo punto dovrebbero essere le caratteristiche del tablet Xiaomi. Una tavoletta da 9.2 pollici con risoluzione HD 1290×720, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,6 Ghz, 1GB di RAM, 8GB di memoria espandibili. Sono disponibili anche le info del comparto fotografico: sensore posteriore da 8 mega-pixel ed anteriore da 1,5 mega-pixel.

I ben informati affermano che oltre alle solite connettività il nuovo tablet Xiaomi sarà dotato inoltre di 3G e funzione di chiamata. Ovviamente, ma non ci sarebbe bisogno nemmeno di dirlo, la ROM eseguita sarà la MIUI

Xiaomi non si è mai esposta ufficialmente sull’argomento nonostante foto e rumours si fossero moltiplicati. Sarà questo il definitivo tablet Xiaomi?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!