ESCLUSIVA: Foto spia e video dello JiaYu G6 octacore

JiaYu G6

Ecco a voi le foto esclusive del nuovo phablet octacore JiaYu G6! La nostra fonte ci ha inviato questi scatti ed un breve video hands on dello smartphone, che non è ancora stato presentato ufficialmente!

Dall’immagine qui sopra potete vedere che l’azienda ha deciso di puntare sul design di questo smartphone, che sarà realizzato con materiali di prima qualità. Ciò che salta subito all’occhio guardando questi scatti sono le finiture del dispositivo, che sembra realizzato in vetro temperato, con una cornice il lega tutto intorno.

Oltre ad i materiali pregiati, il primo scatto conferma la presenza di un doppio altoparlante, che possiamo vedere sul lato destro dello smartphone, sulla parte alta e sulla parte bassa. Vediamo inoltre la fotocamera posteriore, che dovrebbe essere un’unità da 13 mega-pixel, vicina al flash LED. Il retro del dispositivo ospita anche un particolare connettore, che dovrebbe servire per la ricarica wireless, funzione che l’azienda ha già integrato in altri prodotti, come lo JiaYu S1.

JiaYu G6

La parte frontale dello smartphone, che vediamo in questo secondo scatto leaked, mostra l’ampio display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD, circondato da cornici laterali apparentemente molto sottili. La parte superiore del dispositivo ospita la fotocamera frontale, l’altoparlante per le chiamate ed il sensore di luminosità.

Nel mento del dispositivo troviamo invece i classici tasti di navigazione Android, che sembrerebbero essere retroilluminati. Le cornici superiore ed anteriore hanno angoli arrotondati, che si fondono con il retro dello smartphone in modo molto elegante.

JiaYu G6

L’altoparlante per le chiamate è coperto da una griglia metallica, altro elemento costruttivo che denota un grande impegno nella progettazione di questo smartphone.

JiaYu G6

Le specifiche dovrebbero continuare con un processore MediaTek octacore MT6592, opzioni da 1 o 2 GB di memoria RAM, batteria non removibile da 3500mAh, supporto dual SIM e dimensioni 156 x 79 x 8mm, abbastanza contenute se consideriamo i 5.7 pollici del display.

La terza foto mostra il nuovo phablet vicino allo JiaYu S2, un dispositivo da 5 pollici, che da un’idea più precisa delle dimensioni dello smartphone. I dispositivi sono adagiati sopra un foglio specifiche, che sembrerebbe appartenere al prossimo smartphone entry level dell’azienda, lo JiaYu G3, che sembrerebbe avere un processore quad-core da 1.5GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna, display da 4.5 pollici HD e fotocamera da 13 mega-pixel.

Ecco inoltre il primo video hands on leaked dello smartphone!


Se non vuoi perdere tutte le nostre esclusive iscriviti al nostro canale YouTube:

Lo staff di eJiaYu.it, il rivenditore ufficiale per l’Italia dei prodotti JiaYu, ci ha comunicato che il G6 sarà disponibile molto presto sullo store con spedizione dall’Italia e garanzia italiana 24 mesi.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!