MWC 2014: annunciato ufficialmente lo ZTE Grand Memo II LTE

ZTE Grand Memo II LTE

ZTE aveva comunicato che avrebbe utilizzato la platea del Mobile World Congress di Barcellona per presentare il proprio ZTE Grand Memo II LTE e così è stato.

Lo ZTE Grand Memo II LTE ha una superficie pari a quella del suo predecessore (6 pollici) ma lo spessore è stato rimodulato per portarlo ad un più sottile 7.2mm. L’aspetto è sicuramente meno “rotondeggiante” rispetto al Grand Memo I ma ciò è dovuto alla scelta di ZTE di privilegiare il display al corpo nudo e crudo.

Sotto l’ampio pannello con risoluzione HD e protezione Corning Gorilla Glass 3 troviamo poi un hardware “oramai” di fascia media: processore Qualcomm Snapdragon 400, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, anteriore da 5 mega-pixel ed infine batteria da 3200 mAh.

I fans della stock Android potrebbero essere dispiaciuti in quanto ZTE ha istallato il proprio firmware noto come MiFavor 2.3 basato su Android 4.4 Kitkat che vanta una nuova app fotocamera ed anche una simpatica ed utile modalità Split Screen che permetterà di eseguire 2 app contemporaneamente.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!