Il OnePlus One costerà meno di 400 dollari!

OnePlus One prezzo

Pete Lau, il CEO di OnePlus, ci da nuovamente delle informazioni sul prossimo smartphone OnePlus One e, in particolare prezzo del dispositivo: il OnePlus One costerà meno di 400 dollari

Dopo aver postato la settimana scorsa la notizia che il OnePlus One sarebbe costato meno di 500 dollari ed essere stato bombardato dai commenti di chi chiedeva se con ciò si intendevano 499 dollari, Pete Lau è intervenuto nuovamente.

Secondo Pete, il OnePlus One sarà “sicuramente disponibile a meno di 400 dollari“, ovvero nel pieno del “territorio” di Xiaomi, ma,  in questo caso, con una disponibilità internazionale! Questa è ovviamente una grande notizia per i fan di tutto il mondo, al pari della conferma da parte di OnePlus che il loro TOP GAMMA supporterà il 4G LTE, avrà in dotazione la ROM CyanogenMod e costerà meno di 400 dollari. Nessuna notizia ancora riguardo il processore utilizzato (probabilmente un Qualcomm, ma quale?), la quantità di RAM, le dimensioni del display, la risoluzione, la fotocamera, ecc!

OnePlus è un marchio molto emozionante, ma per quanto tempo potrà ancora tenere i fan con il fiato sospeso prima di mostrare “qualcosa” del suo primo smartphone?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!