ESCLUSIVA: iOcean G7 8-core – Unboxing e Hands-On

iOcean G7

Quello che vi proponiamo quest’oggi è l’unboxing ed il primo hands-on del nuovo iOcean G7 8-core, il nuovo phablet targato iOcean.

La compagnia cinese iOcean al momento ha ben 3 dispositivi 8-core per il mercato: l’iOcean X7S 8-core, l’iOcean X8 ed il nuovo phablet iOcean G7.

Con i suoi 6.44 pollici, l’iOcean G7 è un device Big-Size che schiaccerà un buon numero degli smartphone ad oggi sul mercato, eccezzion fatta per i suoi diretti concorrenti, UMI Cross e iNew 6000+.

iOcean G7
Le specifiche dell’iOcean G7 sono quelle che vi aspettereste da un device uscito ad inizio 2014: display da 6.44 pollici con risoluzione Full-HD 1920×1080, fotocamera principale da 13 mega-pixel con apertura F2.0, processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, 2GB di RAM ed una batteria da 3500 mAh.

L’iOcean è però sprovvisto di tecnologia NFC, il che è una sorpresa vista la tendenza del mercato. L’assenza di questo chip però non è una di quelle che potremmo definire “pesanti”, almeno per adesso.

iOcean G7 – Specifiche

[komper pid=93 compareform=no]

iOcean G7 – Video Unboxing e Hands-On

iOcean G7 – Prime impressioni

iOcean G7
L’iOcean G7 è un bellissimo phablet con una superficie del display molto ampia. I dispositivi con dimensioni analoghe a quelle del G7 (6.44”) stanno via via acquisendo sempre più popolarità, sebbene rimangano allo stato attuale ancora una nicchia.
Per quelli che però sono alla ricerca di un phablet nuovo ed efficiente, l’iOcean G7 è sicuramente una validissima opzione!

iOcean G7
iOcean G7 – Foto

I materiali e la qualità costruttiva sembra, ad un primo contatto, da primi della classe. Il foglio specifiche parla da sè. Ci riserviamo però di menzionare qualche particolarità nella review finale.

Per ulteriori dettagli sui prodotti iOcean, vi rimandiamo direttamente alla pagina web del rivenditore ufficiale per l’Italia, www.iOcean.it, il quale offre a tutti i nostri lettori uno sconto esclusivo, fruibile mediante il codice sconto GIZIOCEANIT.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!