Spy-news: Zopo ZP980+ 8-core, NFC e nuovo display in arrivo

Zopo ZP980+

Zopo si sta preparando per il lancio del suo device 8-core. Questa volta si tratterà di un update dello Zopo ZP980, sebbene l’aggiornamento non si limiterà solamente al processore. C’è di più, scopriamolo allora.

Siamo ancora in attesa di una conferma ufficiale da parte di Zopo, le indiscrezioni che circolano sui blog cinesi però lo danno per certo: lo Zopo ZP980+ sarà presto in vendita con hardware aggiornato.

Come suggerisce il nome, il maggiore aggiornamento riguarderà il processore: sarà (manco a dirlo) impiegato il Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz. Sarà aggiornata sia le versione con connettività TD-SCDMA che quella con WCDMA. La nota dolente, al momento, sarebbe l’assenza del supporto 4G LTE…

Zopo ZP980+
Gli update che però ci stupiscono riguardano l’adozione di un nuovo display Full-HD da 5 pollici LPTS  (simile a quello dello Zopo ZP998) che ne consentirà l’uso anche con guanti o mani umide e soprattutto del chip NFC, oltre che di sistema OTG e bussola elettronica integrata.

Buone nuove anche per la fotocamera principale: il sensore sarà un 14 mega-pixel con apertura F2.2 e lente in zaffiro!
Per il resto il telefono dovrebbe rimanere lo stesso: fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 2000 mAh e dimensioni da 143.3 x 70 x 8.5mm.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!