Xiaomi prepara lo Xiaomi Mi3 LTE, Hongmi 1S e Hongmi 2 octacore!

Esclusiva: Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 unboxing by GizChina.it!

Secondo alcune fonti Xiaomi sta preparando tre nuovi smartphone Android da lanciare per la gioia dei MiFans cinesi!

Tali fonti affermano che Xiaomi si sta preparando a lanciare una versione aggiornata del TOP GAMMA Xiaomi Mi3, uno Xiaomi Hongmi M1S e l’Hongmi 2! Secondo quanto trapelato lo Xiaomi Mi3S sarà una versione del telefono di punta dotata di supporto al 4G LTE che utilizzerà il più recente chipset quad-core Snapdragon 800 (MSM8974AC).

GUARDA LA NOSTRA VIDEO RECENSIONE DELLO XIAOMI MI3 SNAPDRAGON 800!

Con la rivoluzione del 4G LTE in corso in Cina, la mossa dell’aggiornamento del Mi3 con tale supporto è molto sensata.
Tuttavia, il noto produttore pechinese non si concentrerà solo sul mercato di fascia alta, ma provvederà anche ad un update dell’Hongmi. L’Hongmi 1S sarà una versione aggiornata del modello attuale (stesso desig), ma dotata del chip octacore MT6592 1.7Ghz.

Xiaomi Hongmi UMTS unboxing by GizChina.it

Ma il nuovo Xiaomi Hongmi 2, se le anticipazioni sono esatte, potrebbe essere lanciato in due versioni. Una seconda versione infatti potrebbe essere lanciata con lo stesso processore octacore ma con un display più ampio da 5,5 pollici 720p.
Personalmente sono impaziente di leggere dell’imminente uscita dello Xiaomi MI4, con le stesse dimensioni fisiche dell”attuale Mi3 (del quale abbiamo già pubblicato un unboxing esclusivo), ma con un display più ampio da 5,5 pollici.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!