UPDATE: Ultima GizRom per Zopo ZP980/C2 e C3 – GizChina ROM Marsapa V21.1 Final Edition

ZOPO C2 ROOT, RECOVERY, NEW ROM

Siamo arrivati all’edizione finale; La Rom che vi presentiamo oggi, infatti, è l’ultima di una serie di gran successo, ovvero quella che, nel “nostro piccolo”, ha reso famoso il talentuoso modder Marsapa! Mi riferisco, ovviamente, alla GIZROM Marsapa V21, ultima build dell’omonima ROM del Modder: ecco a voi la Marsapa V21!

In basso troverete il change log del nuovo incredibile lavoro del talentuoso Modder, ovvero una nuova GizRom basata su Android 4.2.2, porting della ROM Stock del POMP W99.

GizRom made in GizChina moddate da marsapa

Ecco alcuni screenshot della nuova Gizchina ROM Marsapa V21 Final Edition.

gizchina rom marsapa v21 screenshot

UPDATE: Scarica la nuova GizRom per Zopo ZP980/C2 e C3 – Marsapa V21.1 e per l’installazione fai riferimento a questo post o alle istruzioni riportate in basso.

l’Aggiornamento alla V21.1 risolve il bug “carica da spento”.

Change Log GizChina.it ROM Marsapa V21.1

  1. Android 4.2.2;
  2. porting Acer S510;
  3. multi windos;
  4. deodex;
  5. root;
  6. zipaling;
  7. xposed installer;
  8. gravitybox;
  9. gps config per l’europa;
  10. Tethering perfettamente funzionanate;
  11. radio con rds;
  12. baseband del 08.11.2013;
  13. sony walkman player;
  14. Viper4androidFx;
  15. e tanto altro da scoprire.

Come per le altre ROM, anche in questo caso per l’installazione della nuova GizRom Marsapa V21 sarà necessario eseguire le seguenti operazioni:

1. Scaricate il file zippato e copiatelo nella memoria del telefono;

2. Se non lo avete ancora fatto eseguite il root con eroot;

3. Riavviate il device in recovery (se non l’avete ancora installata utilizzate Mobileuncle Tools). Ecco i link per scaricare le recovery:

– Recovery per Zopo ZP980/C2/C3;

– Recovery TWRP per Zopo ZP980/C2/C3.

4. Una volta entrati in recovery eseguite il “wipe cache partition” e il “wipe data/factory reset” e su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power);

5. Installate la ROM cliccando “install Zip from SD card / choose zip from internal SD card” e scegliendo il file precedentemente scaricato e copiato sulla memoria del telefono. Terminata l’operazione di installazione selezionate “Reboot System“;

6. (Questo passaggio è da eseguire solo dai possessori dello Zopo C3) Flashare via recovery  il file Boot dello Zopo C3.

7. (UPDATE) Eseguite questi due FIX, flashandoli da recovery:

  1. Fix Fotocamera “verde” e Torcia;

ATTENZIONE!

Coloro i quali hanno attualmente installata la Marsapa V20 devono necessariamente ripartizionare prima di procedere all’installazione della V21.

Una soluzione potrebbe essere la seguente:

1. Seguite tutti i passaggi illustrati in questo post e una volta in aroma installer scegliete di ripartizionare. Dopo aver effettuate la ripartizione tornate in recovery e installate normalmente la Marsapa V21.

Guarda anche il nostro unboxing esclusivo per l’Italia dello Xiaomi Mi3!

Xiaomi Mi3 unboxing by GizChina.it

Vi ricordo che per l’esecuzione del Root e l’aggiornamento della recovery potete fare sempre riferimento a questa guida, ma ovviamente utilizzando i file adatti al vostro device!

 

Per visualizzare tutte le GizRom realizzate segui questo link!

N.B.: Le Operazioni descritte in questa pagina e in quelle collegate sono da eseguire con estrema cautela. Pertanto, l’autore del post declina qualsivoglia responsabilità in merito a conseguenze di vario genere.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!