OnePlus annuncia la partnership ufficiale con CyanogenMod, il primo telefono sarà il OnePlus One

OnePlus

Con una mossa che non dovrebbere sorprendere nessuno, OnePlus ha annunciato che collaborerà con Cyanogenmod per il suo prossimo telefono di punta.
In un comunicato stampa inviato da OnePlus, la nuova azienda ha annunciato che il team di sviluppo di CyanogenMod sarà loro partner ufficiale per lo sviluppo delle ROM degli smartphone realizzati.

Oppo N1 CyanogenMod Edition

La notizia non è affatto sorprendente in quanto il team OnePlus aveva già collaborato lo scorso wanno con Steve Kondik e il suo staff per l’edizione CyanogenMod dell’Oppo N1.

Dall’e-mail contenente il comunicato stampa trapela anche il nome del primo telefono CyanogenMod OnePlus: il OnePlus One che sarà lanciato nel primo semestre di quest’anno.

OnePlus annuncia la partnership ufficiale con CyanogenMod

La nuova StartUp nel settore della telefonia annuncia il suo Partner per lo sviluppo del software per i suoi smartphone.

SEATTLE – 7 Gennaio 2014 – Pete Lau , CEO di OnePlus, e Steve Kondik , CTO di Cyanogen Inc. hanno annunciato oggi la partnership ufficiale di OnePlus e Cyanogen Inc. per il dispositivo di punta OnePlus. Il team di CyanogenMod svilupperà un software personalizzato con funzionalità appositamente progettate per il primo telefono OnePlus .

Collaborazione senza precedenti

OnePlus e Cyanogen Inc. collaboreranno su hardware e software per creare quello che sarà il primo prodotto commerciale CyanogenMod. La combinazione tra l’hardware più recente e l’ultima versione della Cyanogenmod fornità al TOP GAMMA di OnePlus tutto ciò che serve per offrire agli utenti Android un dispositivo veloce, bello e sicuro.

“Quello che sta arrivando è uno dei più popolari sistemi operativi mobili appositamente sviluppati per il miglior hardware”, ha detto Lau. “Il settore smartphone è ormai maturo per la distruzione e il 2014 potrebbe essere un grande anno per il futuro del mercato.”

” Dopo aver sentito la visione di Pete per OnePlus , era chiaro che avevamo trovato il partner giusto”, ha detto Kondik . “Combinando la nostra esperienza software con il background di conoscenza in termini di hardware e design di Pete svilupperemo un telefono che di certo supererà le aspettative di entrambi.”

OnePlus One

OnePlus è stata fondata per creare dispositivi che combinano le prestazioni di qualità “premium” e un design elegante. Il dispositivo del debutto di OnePlus, il OnePlus One, è atteso al lancio nella prima metà del 2014. Il telefono sarà lanciato in diversi mercati, con l’obiettivo di una diffusione globale.

Per ulteriori informazioni e le ultime notizie su OnePlus visitate www.oneplus.net. Per maggiori informazioni su CyanogenMod invece potete fare riferimento a www.cyanogenmod.org.

Chi è OnePlus

OnePlus è una startup nel settore della tecnologia mobile impegnata ad offrire la migliore tecnologia possibile per gli utenti di tutto il mondo. Creata intorno al mantra, “Never Settle”, OnePlus ha l’obiettivo di creare dispositivi progettati con qualità costruttiva premium e ad alte prestazioni hardware. Per maggiori informazioni visitate il sito www.oneplus.net.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!