Esclusiva: Zopo ZP998 octacore MT6592 unboxing e prime impressioni!

Foto dello Zopo ZP998 octacore

Lo aspettavamo da tanto ed è finalmente nelle nostre mani! Stiamo parlando ovviamente del primo smartphone octacore di Zopo, lo Zopo ZP998, che ci è stato gentilmente inviato da zopomobile.it! Ecco le nostre prime impressioni e un video unboxing dello smartphone Zopo ZP998!

Come ormai noto a tutti, lo Zopo Zp998 è dotato del nuovo chipset octacore MT6592 di Mediatek, nella versione con frequenza di clock da 1.7Ghz.

Foto dello Zopo ZP998 octacore

Ma vediamo le specifiche complete del telefono.

Specifiche dello Zopo Zp998 octacore

[komper pid=76]

Video unboxing dello Zopo ZP998 octacore


Seguici anche su YouTube se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive!

Foto dello Zopo ZP998 octacore

Zopo ZP998: prime impressioni

Le prime impressioni sullo Zopo Zp998 sono estremamente positive. Maneggiando il telefono si ha la sensazione di avere a che fare con un device di categoria superiore, sia da un punto di vista dei materiali costruttivi, che da quello riguardante la fluidità e la reattività del sistema.

Foto dello Zopo ZP998 octacore

La sensazione di utilizzo, infatti, è molto gradevole, soprattutto grazie all’ottimo display da 5,5 pollici FULLHD 1080p, perfettamente supportato dalla potenza di elaborazione del chipset octacore Mediatek.

Per ora queste sono le prime impressioni, ma la recensione completa dello Zopo ZP998 sarà pubblicata nelle prossime settimane!