Esclusiva: GooPhone N3 8-core hands-on

goophone n3

Il nostro Andi ha ricevuto un nuovo smartphone 8-core MT6592, il GooPhone N3, del quale ci presenta un unboxing in attesa della recensione completa.

E’ sempre bello aprire il box di un nuovo telefono per la prima volta, e lo è ancora di più quando si tratta di uno dei primi  GooPhone N3 8-core disponibili!

GooPhone è attiva sul mercato da un po’ di anni e, purtroppo, è nota quasi esclusivamente per le proprie copie dei dispositivi di punta di Samsung ed Apple. Infatti, anche se ultimamente ha realizzato dei dispositivi originali, come lo SmartWatch GooPhone, l’azienda rimane una “macchina da cloni” che non sembra voler cambiare le proprie strategie di mercato.

goophone n3

Il GooPhone N3 è l’ultimo nato, un phablet Android ispirato al Note 3 che a differenza degli altri prodotti similiè dotato del più recente chipset 8-core Mediatek MT6592 da 1.7Ghz !

goophone n3

goophone n3

Con un prezzo di soli 195 euro, il GooPhone N3 è il phablet 8-core a livello internazionale più conveniente sul mercato con delle caratteristiche piuttosto piacevoli!

goophone n3

Il display è un luminoso, chiaro e reattivo pannello da 5,7 pollici FULLHD 1920 x 1080, il chipset è l’ultimo processore octa-core MT6592 affiancato da 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, slot per schede micro SD, fotocamera principale da 13 mega-pixel e frontale da 5!

goophone n3

Le prime impressioni dell’unboxing sono estremamente positive. Il display è luminoso e chiaro, il sistema sembra reattivo e privo di bug (un test più approfondito rivelerà eventuali problemi) e anche la fotocamera principale da 13 mega-pixel sembra permettere la realizzazione di buone foto anche in condizioni di scarsa luminosità.

Galleria fotografica del GooPhone N3 Octa-ocre

Specifiche del GooPhone N3 8-core

[komper pid=80]

La recensione del GooPhone N3 8-core sarà pubblicata al più presto

Analizzerò a fondo il GooPhone N3 in questi giorni e una recensione completa sarà pubblicata nelle prossime settimane.

goophone n3

Ringraziamo GooPhone.cc per averci inviato per l’invio del sample e vi ricordiamo che nello store GooPhone è possibile acquistare il GooPhone N3 a soli 195 euro.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]