Xiaomi MI3 con Snapdragon 800, lancio posticipato a fine Dicembre

Xiaomi MI3 Snapragon 800

Lo Xiaomi MI3 WCDMA con Snapdragon 800 è indubbiamente uno degli smartphone più attesi di quest’anno (speriamo che sia davvero di quest’anno). Tuttavia il produttore non sembrerebbe essere in grado di accontentare i suoi utenti, o per meglio dire i MIfans, come li chiama Xiaomi.

GUARDA LA NOSTRA VIDEO RECENSIONE DELLO XIAOMI MI3 SNAPDRAGON 800!

Più di 3 mesi sono passati dal lancio ufficiale

Lo Xiaomi MI3 è stato inizialmente lanciato in Settembre e giàpiù di 3 mesi sono passati dal lancio ufficiale. Come previsto, il device ha impressionato tutti per il design, per il processore (Qualcomm Snapdragon 800 e Nvidia Tegra 4 per il mercato cinese) e pertutte le caratteristiche di cui secondo molti un TOPGAMMA del 2013  dovrebbe essere dotato, tra cui: display da 5 pollici Full-HD 1920×1080, WIFI dual-band, NFC ecc. Xiaomi però (per problemi vari) non è riuscita a soddisfare i suoi utenti internazionali che già da parecchio tempo sono in attesa di questo super-phone.
Ovviamente non solo i consumatori, ma anche i rivenditori hanno dovuto affrontare questo ritardo di consegna; molti infatti avevano iniziato ad accettare pre-ordini già da tempo.

Xiaomi

Noi dal canto nostro speriamo che alla fine lo Xiaomi MI3 possa arrivare sul nostro mercato entro fine 2013.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!