Weekly Update MIUI V5 3.12.20: GizRom by Marsapa MIUI V5 per Zopo ZP980/C2/C3

GizRom MIUI V5 ZP980/C2/C3

Ed eccoci all’ormai consueto appuntamento con l’aggiornamento settimanale della nostra più nota GizRom, ovvero la MIUI V5 per Zopo ZP980/C2/C3! Grazie a Marsapa ecco l’ultimo aggiornamento del porting MIUI V5 per Zopo ZP980/C2 /C2.

Come gli altri aggiornamenti settimanali, anche questa nuova GizRom per Zopo ZP980/C2/C3 è un porting della versione 3.12.20 della MIUI V5, che sostituisce la precedente versione con alcuni bug fix e aggiornamenti.
GizRom MIUI V5

Scarica la GizRom MIUI V5 per Zopo ZP980/C2/C3

GizRom GizChina.it – GizRom MIUI V5 porting per Zopo ZP980/C2/C3

Come per le altre ROM, anche in questo caso per l’installazione della GizRom MIUI V5 3.12.20 sarà necessario eseguire le seguenti operazioni:

1. Scaricate il file zippato e copiatelo nella memoria del telefono;

2. Se non lo avete ancora fatto eseguite il root con eroot;

3. Riavviate il device in recovery (se non l’avete ancora installata utilizzate Mobileuncle Tools).

Ecco i link per scaricare le recovery:

– Recovery per Zopo ZP980/C2/C3;

– Recovery TWRP per Zopo ZP980/C2/C3.

4. Una volta entrati in recovery eseguite il “wipe cache partition” e su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power). Il Wipe Data non è necessario;

5. Installate la ROM cliccando “install Zip from SD card / choose zip from internal SD card” e scegliendo il file precedentemente scaricato e copiato sulla memoria del telefono.

6. I possessori di Zopo C3 devono inoltre scaricare questo file (boot.img) e flasharlo via recovery.

Terminata l’operazione di installazione selezionate “Reboot System“. Vi ricordo che per l’esecuzione del Root e l’aggiornamento della recovery potete fare sempre riferimento a questa guida, ma ovviamente utilizzando i file adatti al vostro device!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

ATTENZIONE: La rom ha il problema della rete Nvram fantasma, per avere una migliore ricezione wifi e per eliminare il problema scaricate questo file e flashatelo via recovery, ma fatelo solo successivamente ai passaggi sopra descritti.

Per visualizzare tutte le GizRom realizzate segui questo link!

Non mi resta che augurarvi “Buona Rom” e… salutarvi rimandandovi alla prossima GizRom!

N.B.: Le Operazioni descritte in questa pagina sono da eseguire con estrema cautela. Pertanto, l’autore del presente post (e dell’eventuale video) declina qualsivoglia responsabilità in merito a conseguenze di vario genere.