TCL Idol X+, specifiche complete, foto e punteggio Antutu [32.000 punti!]

Tcl Idol X+

Come già anticipato in un post precedente, TCL ha annunciato l’upgrade del proprio Idol X. Il nuovo TCL Idol X+ sarà dotato del nuovo chipset 8-core MT6592 nella versione con frequenza di clock a 2.0Ghz, ovvero un chipset che permetterà al device di raggiungere l’eccezionale punteggio Antutu di oltre 32.000! Ecco maggiori informazioni e foto!

Ieri pomeriggio TCL ha invitato i media a Pechino per la partecipazione al lancio del loro nuovo smartphone Android 8-core TCL Idol X+. Di questo nuovo telefono 8-core si era già parlato molto nelle settimane precedenti al lancio, ma la sorpresa dell’evento è stato il nuovo dispositivo indossabile, denominato “Boomband”.

Tcl Idol X+

Ma torniamo al telefono. Come il precedente Idol X, anche la nuova versione ha un design molto bello, dallo spessore di appena 7,9 millimetri e con una batteria non rimovibile di 2500mAh. Nessuna novità per quanto riguarda il display, in quanto, così come per la versione precedente, anche l’Idol X+ è dotato di un display full HD da 5 pollici (1920 x 1080) con delle cornici super-sottili di appena 1,9 millimetri.

Per questo nuovo smartphone TCL ha deciso di concentrarsi maggiormente sui miglioramenti della fotocamera e del comparto audio. La fotocamera posteriore, infatti, avrà un sensore da 13 mega-pixel con apertura F/2.0, con un auto-focus molto veloce e sistema di stabilizzazione dell’immagine migliorato.

Tcl Idol X+

Per quanto riguarda l’audio, sul TCL Idol X+ troveremo  degli auricolari amplificati ES9018 Hi-Fi e un doppio altoparlante esterno Maxim 9720!

Tcl Idol X+

Il tutto sarà alimentato dal chipset 8-core di Mediatek MT6592 più performante, ovvero la versione con 2Ghz di clock, affiancata da 2GB di RAM. Le prestazioni saranno sicuramente di livello quindi e i test Antutu prima citati (a livello dei device alimentati da Snapdragon 800) lo confermano!

Le specifiche complete TCL Idol X +

[komper pid=73]

Foto del TCL Idol X+

TCL Idol X+: prezzo e disponibilità

Tcl Idol X+

Il TCL Idol X+ sarà disponibile in pre-ordine in Cina a partire dal 15 gennaio e il prezzo è davvero molto competitivo: soli 239 euro! Coloro che non risiedono in Cina dovranno aspettare che i rivenditori internazionali inseriscano a catalogo il TCL Idol X+. Da parte nostra abbiamo già segnalato il nuovo smartphone ad alcuni rivenditori italiani… Speriamo di vederlo presto nel nostro paese!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!