Meizu entra ufficialmente in Italia grazie a Meizu.it!

Meizu Italia

Una notizia che ha il sapore del regalo natalizio per tutti i fan di Meizu e non solo: finalmente l’azienda ha deciso di varcare ufficialmente i confini nazionali!

Grazie all’impegno dello staff di Meizu.it, a cui va un sentito plauso da parte nostra, da gennaio infatti Meizu distribuirà ufficialmente in Italia i suoi prodotti. Il canale scelto, ovviamente, è proprio il già avviato e conosciuto Meizu.it!

Ma la notizia che probabilmente renderà maggiormente felici tutti i possessori degli smartphone dell’azienda e, in particolare, del più recente MX3 (del quale negli scorsi mesi abbiamo proposto una recensione esclusiva) è quella che riguarda il prossimo rilascio di una versione dell’OS Flyme 3.0 completamente in lingua italiana! Ma non è tutto, Meizu ha comunicato che la prossima versione di Flyme 3.0 supporterà anche la lingua francese, tedesca, spagnola e portoghese.

Un’apertura totale, quindi, da parte di Meizu che arriva in un buon momento per l’azienda e all’indomani dell’annuncio del futuro Meizu MX4, ovvero il primo smartphone della casa con display da 5.5 pollici con risoluzione 2K!

La notizia dell’arrivo in Italia di Meizu spingerà Xiaomi ad accellerare nella sua espansione internazionale?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[Meizu.it]