Il lancio internazionale di Meizu continua in U.S.A. e in Ucraina

Meizu MX3 White

La Meizu non è sicuramente estranea al CES, ma quest’anno l’evento potrebbe essere diverso grazie alla possibilità di un’apertura dell’azienda verso i mercati internazionali.

Dopo la notizia dell’ingresso ufficiale di Meizu nel mercato italiano grazie a Meizu.it, altri passi importanti sono stati fatti dall’azienda verso un’apertura completa al mercato internazionale. Una nuova tappa di questo percorso saranno gli Stati Uniti, attraverso la presenza al CES 2014.

Vi riportiamo due stralci di un comunicato stampa di Meizu in cui sembra chiara l’intenzione di invadere il mercato americano:

long-term strategy to pursue the U.S market

e

here’s room in the U.S. Market for another player

Secondo Meizu quindi essendoci spazio per un nuovo “giocatore” sul mercato americano, è possibile programmarvi, sul lungo termine, un ingresso.

Parlando, invece, di progetti più concreti, Meizu lancerà a breve il suo TOP GAMMA Mx3 (in tutte le sue varianti) in Ucraina, grazie a una collaborazione con i locali specialisti del settore Citrus.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!