Motorola Moto G, quad-core low-cost

Motorola Moto G

Riuscirà il Motorola Moto G a detronizzate i telefoni cinesi quad-core economici?

Il Motorola Moto G è stato appena lanciato durante un evento tenutosi a San Paolo, in Brasile. Come ipotizzatoprima del lancio, il telefono mira ed essere una modesta e conveniente alternativa alle opzioni più costose, come il Moto X e il Google Nexus 5. Come per il Moto X anche durante il lancio del Moto G sono state messe in evidenza le migliorie in termini di user experience.

Il dispositivo è dotato di uno schermo da 4.5 pollici 720p 329ppi con protezione Gorilla Glass 3, chipset quad-core Snapdragon 400 da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8/16GB di memoria interna e una modesta fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1.3 mega-pixel, il tutto alimentato da una batteria da 2070mAh. La cosa interessante è che Motorola ha utilizzato un rivestimento impermeabile per le parti interne del Moto G, aumentando idealmente di una tacca il valore del telefono. Il telefono sarà inizialmente disponibile con Android 4.3 Jelly Bean, ma Motorola ha garantito un aggiornamento alla versione 4.4 KitKat a partire da gennaio del prossimo anno.

Il Motorola Moto G ha un prezzo che oscilla tra i 179 (circa 133 euro) per la versione con 8GB di memoria interna e 199 dollari(circa 147 euro) per quella da 16.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]