GizChina GizRom Xperia Style per Zopo Zp990 by Marsapa

GizChina GizRom Xperia Style per Zopo Zp990 by Marsapa

Oggi vi presentiamo l’ultima delle 3 Rom annunciate all’esordio delle GizRom: la GizChina GizRom Xperia Style per il phablet Zopo Zp990, recensito da GizChina.it lo scorso mese e per il quale abbiamo già proposto 3 Rom: la GizRom S4 Touchwiz e la GizRom MIUI V5 e la Nexus Style!

Marsapa ci ha inviato l’ultimo porting dedicato ai terminali Zopo e, nello specifico, allo Zopo Zp990: la GizChina Rom Xperia Style per Zopo ZP990!

La Rom, in lingua inglese, come potete vedere dagli screenshot in basso, è un porting completo al 100% dell’interfaccia Sony Xperia.

Vediamo alcuni screenshot della nuova GizRom Xperia Style:

GizChina GizRom Xperia Style per Zopo Zp990 by Marsapa

GizChina GizRom Xperia Style per Zopo Zp990 by Marsapa

Seguici su Twitter se non vuoi perdere tutti gli aggiornamenti delle nostre ROM:

Scarica la GizRom Xperia Style per Zopo ZP990

GizRom GizChina.it – GizRom Xperia Style per Zopo ZP990

Come per le altre ROM, anche in questo caso per l’installazione della GizRom Xperia Style sarà necessario eseguire le seguenti operazioni:

1. Scaricate il file zippato e copiatelo nella memoria del telefono;

2. Se non lo avete ancora fatto eseguite il root con eroot;

3. Riavviate il device in recovery (se non l’avete ancora installata utilizzate Mobileuncle Tools). Ecco i link per scaricare le recovery:

– Recovery per Zopo ZP990.

4. Una volta entrati in recovery eseguite il “wipe cache partition” e il “wipe data/factory reset” e su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power);

5. Installate la ROM cliccando “install Zip from SD card / choose zip from internal SD card” e scegliendo il file precedentemente scaricato e copiato sulla memoria del telefono. Terminata l’operazione di installazione selezionate “Reboot System“.

Vi ricordo che per l’esecuzione del Root e l’aggiornamento della recovery potete fare sempre riferimento a questa guida, ma ovviamente utilizzando i file adatti al vostro device!

 

Per visualizzare tutte le GizRom realizzate segui questo link!

 

Come sempre, non mi resta che augurarvi “Buona Rom” e… salutarvi rimandandovi alla prossima GizRom!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!


N.B.: Le Operazioni descritte in questa pagina sono da eseguire con estrema cautela. Pertanto, l’autore del presente post (e dell’eventuale video) declina qualsivoglia responsabilità in merito a conseguenze di vario genere. Il marchio Sony e Xperia sono di proprietà di Sony Mobile Communications AB. Copyright © 2013. Tutti i diritti riservati. All rights reserved.