VIDEO: FAEA F2S Unboxing, prime impressioni e TAG NFC!

FAEA F2S UNBOXING

Appena due giorni fa vi avevamo parlato della nascita della divisione europea di FAEA Mobile e del contestuale lancio del sito FAEA.eu. Oggi, grazie alla FAEA MOBILE EUROPA, abbiamo la possibilità di provare il nuovo FAEA F2S, lo smartphone TOP GAMMA della casa!

La FAEA si è distinta e subito messa in mostra sul mercato della telefonia mobile cinese in quanto è stata la prima a proporre degli smartphone cinesi dual sim con supporto NFC. Anche il FAEA F2S ha questa feature e nel video postato in basso sarà possibile vederne un esempio di utilizzo!

FAEA F2S UNBOXING

Come sempre, sottolineo che questa non è una recensione completa del FAEA F2s, ma solo le prime impressioni di utilizzo!

Il FAEA F2s raggiunge un ottimo punteggio nel benchmark Antutu: 15398 punti!
FAEA F2S Antutu benchmark

Come la maggior parte dei telefoni cinesi attualmente sul mercato, anche il FAEA F2S è alimentato dal chipset Mediatek quad-core MT6589T con clock a 1.5Ghz. Ma vediamo le specifiche complete!

Specifiche complete del FAEA F2S

[komper pid=16 compareform=no]

FAEA F2S: Video unboxing, prime impressioni e TAG NFC


Seguici su YouTube per non perdere tutte le nostre recensioni esclusive:

La recensione completa del FAEA F2S sarà pubblicata nelle prossime settimane.

Coloro i quali sono interessati a questo dispositivo o agli altri della linea FAEA potranno acquistarlo sullo store ufficiale FAEA.eu usufruendo di uno sconto esclusivo mediante il codice sconto GIZFAEA, riservato ai lettori di GizChina!
Vi ricordo che gli smartphone acquistati su Faea.eu sono spediti dall’Europa e godono di 12 mesi di assistenza e garanzia europea.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.