Il misterioso JiaYu entry-level mostra un ottimo benchmark

misterioso jiayu entrylevel antutu

La JiaYu continua a mostrare foto del nuovo device entry-level che uscirà sul mercato per rivaleggiare con altri telefoni simili, come lo Xiaomi Hongmi.

Il telefono JiaYu senza nome è destinato a sostituire come entry-level dell’azienda l’ormai vecchio JiaYu G2S. Con un display di soli 4.3 pollici HD 720p e dimensioni di 125 x 62 x 9,9 mm, questo nuovo terminale è destinato ad avere successo soprattutto tra coloro che cercano un telefono cinese a meno di 100 euro (infatti, costerà circa 114 dollari)!

Sul nuovo JiaYu entry-level sarà utilizzato, al posto del quad-core MT6589T da 1.5Ghz, il nuovo MT6582 da 1,3Ghz, affiancato da 1GB di RAM. Anche se il clock della CPU è inferiore, il benchmark Antutu di questo telefono mostra un punteggio di tutto rispetto: 16.000 punti!

misterioso jiayu entrylevel antutuSul forum ufficiale di JiaYu sono stati inoltre diffusi gli altri dettagli relativi alle specifiche di questo misterioso telefono entry-level, che comprendono una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, batteria da 2200mAh, processore audio dedicato. Così come lo Xiaomi Hongmi, anche il nuovo JiaYu sarà lanciato con supporto dualSIM, ma inizialmente solo TD-SCDMA, ovvero non compatibile con le reti 3G europee (la versione compatibile sarà lanciata in un secondo momento).
Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]