Ecco il Samsung Galaxy Round con display curvo!

Avete bisogno di poter visualizzare in maniera immediata le notifiche relative a ora, meteo e altro sul display del nostro smartphone? Il Samsung Galaxy round ha questa caratteristica!

Gli smartphone Android con vetro curvo sono un concetto che circola nell’ambiente tecnologico da un po’ di tempo, ma il nuovo Samsung Galaxy Round va oltre alla curvatura dello schermo rendendo “tondo” tutto il corpo del telefono.

Il corpo arrotondato associato a questo display curvo da 5.7 pollici FULLHD da la possibilità di inclinare il telefono verso di sé per controllare l’ora, le notifiche, ecc. Per capire di cosa stiamo parlando date un’occhiata al video qui sotto.

Samsung Galaxy Round – Round effect

Guardando oltre alla curvatura dello schermo, ci si accorge che le specifiche del Samsung Galaxy Round sono davvero eccezionali, tra cui un processore quad-core da 2.3Ghz con associati ben 3GB di RAM! Inoltre troviamo 32 GB di memoria interna, una batteria da 2800mAh , fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e Android 4.3 Jelly Bean.

Samsung Galaxy Round
Samsung ha lanciato il dispositivo in Korea al costo di 1.015 dollari (750 euro), ma un lancio internazionale non è stato ancora stabilito .
Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]