GizRom: ROM GizChina per Zopo Zp990, Zp980, C2 e C3 by Marsapa

ZP990_TOUCHWIZ_GIZCHINAROM_MARSAPA

Fare modding sul proprio telefono cinese Android è molto divertente e, soprattutto, un’operazione che, seppur non sempre semplicissima, grazie alle varie guide presenti online è quasi alla portata di tutti. Installare una nuova ROM permette, tra l’altro, di migliorare le prestazioni e personalizzare l’aspetto grafico del proprio telefono.

In un post precedente abbiamo illustrato la procedura di installazione sull’iOcean X7 Elite di una ROM porting della MIUI V5, la famosa interfaccia grafica, basata su Android, dei terminali Xiaomi. Non contenti abbiamo deciso di farvi un regalo: delle ROM “made in GizChina”, moddate per voi da Marsapa!

GizRom - GizChina Porting Rom

UPDATE: per lo Zopo ZP990 (ma anche per ZP980, C2 e C3) è disponibile per il download la GizChina ROM porting della ROM MIUI V5!

Il progetto GizRom nasce dalla volontà di offrirvi, oltre al supporto “informativo” relativo ai telefoni cinesi Android, già presente su GizChina.it, anche la migliore soluzione “software” per i device che, di volta in volta, avremo la possibilità di testare e che voi, magari, deciderete di acquistare.

In questo primo “turno”, grazie al lavoro, ancora in corso, di Marsapa abbiamo la possibilità di offrirvi 3 Porting ROM per ognuno dei seguenti device Zopo: ZP990, ZP980 , C2.
I 3 porting realizzati riguardano le famose interfacce Samsung S4 Touchwiz, Sony Xperia e Miui V5.

In attesa del completamento dei lavori, abbiamo deciso di lasciare a voi la scelta su quale ROM pubblicare per prima. Qui in basso, quindi, troverete un sondaggio con il quale potrete esprimere la vostra preferenza!

[poll id=”11″]

Non vi resta che votare e… avere un po’ di pazienza! Continuate a seguirci!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.