FAEA Mobile Europa: Codice sconto per il lettori GizChina!

Faea Mobile Europa

La FAEA è un’azienda produttrice di telefoni cinesi che negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé per il lancio degli smartphone con supporto NFC più economici al mondo!
Nelle scorse settimane vi avevamo parlato della possibile nascita di una divisione italiana dell’azienda, una notizia che dobbiamo parzialmente smentire vista la nascita ufficiale di FAEA Mobile Europa!

faea f1

La FAEA ha quindi deciso di lanciarsi su tutto il mercato europeo con un’offerta dedicata a tutti i consumatori del continente. Gli utenti europei, infatti, potranno acquistare i 3 smartphone della gamma FAEA (F1, F2 e F2s) con spedizione, garanzia e assistenza ufficiale FAEA Mobile Europa.

Ma non è tutto… I lettori di GizChina potranno usufruire di un ulteriore sconto utilizzando il voucher GIZFAEA!

Rinfreschiamoci la memoria e vediamo le specifiche del FAEA F2S!

Specifiche complete del FAEA F2S

[komper pid=16 compareform=no]

Ringraziamo ancora FAEA Mobile Europa per averci inviato il coupon GIZFAEA, con il quale potrete usufruire di uno sconto esclusivo sull’acquisto di FAEA F1, F2 e F2S!
Non perdere tutti i codici sconto riservati ai lettori di GizChina.it, clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.