Esclusivo: Foto e Video del nuovo LG G Flex con display curvo!

Dopo che nelle ultime due settimane vi avevamo  comunicato prima, la notizia del lancio del display curvo di LG (che di fatto anticipava l’arrivo del LG G Flex) e mostrato poi il primo esclusivo video hands-on del Samsung Galaxy Round, oggi torniamo a parlarvi d’innovazione… LG G Flex si presenta al mondo!

Ad oggi, abbiamo visto rendering di LG G Flex e del suo display OLED curvo, ma di foto concrete nemmeno l’ombra.
L’emittente televisiva argentina Telefe sembra però essere riuscita ad ottenere il telefono per effettuare un video hands-on e dei primi scatti in esclusiva mondiale!

gflex_3_verge_super_wide  gflex2_verge_super_wide  gflex4_verge_super_wide

Secondo il broadcast sudamericano, il nuovo LG G Flex avrebbe una diagonale di 6 pollici con pulsanti presenti di accensione/spegnimento sul retro (come sul LG G2) posti sotto la fotocamera, che a detta del giornalista che ha fornito le immagini, dovrebbe essere da 13 mega-pixel.

LG G Flex – Video hands-on

Seguici su YouTube per non perdere tutti i nostri Video esclusivi:

LG G Flex dovrebbe essere lanciato nel giro di un mese in Corea del Sud, non vengono però fatti cenni all’introduzione sul mercato europeo, americano o sudamericano…
Anche LG G Flex come Samsung Galaxy Round sarà solo un prototipo?

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]