Esclusiva: Meizu MX3 in Italia per GizChina.it! Unboxing e prime impressioni!

Meizu MX3 esclusiva GizChina.it

I telefoni cinesi più attesi di questo 2013 sono sicuramente lo Xiaomi Mi3, l’Oppo N1 e il Meizu MX3. Gli eventi di lancio di questi 3 smartphone hanno attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo e, ovviamente, degli addetti ai lavori sul Web.

Qui la recensione completa in italiano del Meizu MX3!

Xiaomi Mi3, Oppo N1 e Meizu MX3 sono i veri e propri oggetti del desiderio di tutti gli appassionati di smartphone cinesi e oggi, dopo la recensione esclusiva dello Xiaomi MI3 di GizChina.es, siamo orgogliosi di potervi presentare in esclusiva europea l’unboxing e il primo contatto con il Meizu MX3!

Meizu MX3 esclusiva GizChina.it

Grazie allo staff di Meizu.it in collaborazione con topresellerstore.it, rivenditore italiano dei prodotti Meizu, abbiamo la possibilità di toccare con mano questo incredibile smartphone, alimentato da processore dal potente processore 8-core Samsung Exynos 5 5410da 1.6Ghz!

Vediamo le Specifiche complete del Meizu MX3

[komper pid=31 compareform=no]

Questa non è una recensione completa, ma solo le prime impressioni e il primo contatto con il Meizu MX3. La recensione completa sarà pubblicata nei prossimi giorni!

Come già ampiamente anticipato da GizChina, il Meizu MX3 è stato lanciato in 4 versioni, le quali differiscono per lo storage interno: 16GB, 32GB, 64GB e ben 128GB!

Meizu MX3 esclusiva GizChina.it

L’unica differenza è rilevabile nella versione con 16GB di memoria interna, la quale, a differenza delle altre 3, non ha il supporto NFC.

Ecco il video di unboxing e hands-on del Meizu MX3

La versione che ci è stata inviata per il test è quella con 32GB di memoria interna, in vendita all’ottimo prezzo di 417 euro. Ma per i lettori di GizChina.it il prezzo può essere ancora più basso, grazie al codice sconto riservato da Meizu.it! Eccolo: GIZMEIZU

Ma non è tutto… grazie alla collaborazione con topreseller è stato possibile strappare un ulteriore codice sconto (GIZTOP) utilizzabile su topresellerstore.it, su tutti i prodotti presenti nello store!

Vi ricordiamo infine che questa non è una recensione completa, ma solo le prime impressioni e il primo contatto con il Meizu MX3. La recensione completa sarà pubblicata nei prossimi giorni!

In chiusura ringraziamo ancora Meizu.it e topresellerstore.it per averci inviato questo stupendo Meizu MX3 per la recensione e per i codici sconto riservati ai nostri lettori!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.