BOOM, venduti 100 mila Xiaomi MI3 in 1 minuto e 26 secondi!

Xiaomi Mi3

Xiaomi ha appena comunicato sulla sua pagina ufficiale Weibo la notizia di aver venduto 100 MILA Xiaomi MI3 in 1 minuto e 26 secondi.

Ci saremmo aspettati che il primo lotto di Xiaomi MI3 sarebbe finito alla svelta, ma 1 minuto e 26 secondi è un vero e proprio record.
Non fosse abbastanza, la compagnia pechinese ha comunicato inoltre la vendita di 3000 Xiaomi TV in 1 minuto e 58 secondi…pazzesco!

Le 100000 unità vendute purtroppo, funzioneranno solamente in Cina con rete China Mobile TD-SCDMA…molti di questi probabilmente saranno andati a furbi venditori che sperano di lucrarci abbondantemente.

Xiaomi non ha ancora annunciato le proprie intenzioni internazionali ma sicuramente quelli di voi che vorranno acquistare il MI3, dovranno aspettare fino a quando la compagnia non inizi la produzione della versione con chipset Qualcomm Snapdragon 800.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]