WhatsApp su PC: il sogno diventa realtà con WhatsRemote?

WhatsApp su PC con whatsremote

Quante volte, chiacchierando con un vostro amico su WhatsApp avete pensato: “che bello potrebbe essere continuare questa conversazione dal PC!”? Immagino che sia capitato a tutti ed è certamente capitato a me che, “stressato” dal maggiore impegno necessario per scrivere con la tastiera touch dello smartphone, “sognavo” di continuare ad utilizzare WhatsApp su PC per poter usufruire della comodità della tastiera fisica e, contemporaneamente, poter messaggiare con i miei amici mentre eseguivo altre operazioni.

Ora, grazie all’applicazione  WhatsRemote, il sogno di poter utilizzare WhatsApp su PC diventa realtà! Questa applicazione, non ufficiale del team WhatsApp, è un’APP creata da uno sviluppatore indipendente.

E’ importante però sapere che WhatRemote gira solo su dispositivi con i permessi di Root attivi, ma non dovrebbe essere un problema per la maggior parte di voi e soprattutto per quelli che utilizzano terminali con processore MT6589T.

Infatti, ricordo agli utenti del processore quad-core Mediatek che è possibile seguire un tutorial su come ottenere i permessi di Root con un solo click (con eRoot) in un nostro post precedente!

Con i permessi di Root attivi, per utilizzare WhatsRemote vi basterà scaricare l’App, installarla sul vostro dispositivo e collegarvi al sito web dedicato per accedere alla vostra lista di contatti WhatsApp.

WhatsApp su PC con WhatsRemote

 

Come potete vedere dall’immagine qui in basso una volta raggiunto il sito di WhatsRemote sarà possibile immediatamente iniziare a chiacchierare con i vostri amici!WhatsApp su PC con WhatsRemote

 

 

Non vi resta che eseguire il download di WhatsRemote sul playstore, registrarvi direttamente nell’APP e successivamente collegarsi al sito qui per eseguire il login!
Avete finito! Da ora in poi potrete utilizzare WhatsApp su PC grazia a WhatsRemote!

Unico “neo” dell’App è che è a pagamento! La installerete lo stesso?
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA]