VIDEO: Zopo ZP990 C7 Captain S 2GB RAM e 32GB ROM unboxing e prime impressioni

Nota: Guarda qui la RECENSIONE COMPLETA DELLO ZOPO ZP990 C7 Captain S.

L’avevamo scritto proprio qualche giorno fa parlando del phablet Alcatel One Touch Hero: l’era del phablet è iniziata!
Ovviamente, anche un’azienda nota come la Zopo non poteva tirarsi indietro e, infatti, da qualche settimana ha lanciato sul mercato un nuovo ibrido “telefono/tablet da 6 pollici FULLHD denominato Zopo ZP990 C7 Captain S, il telefono che oggi abbiamo la possibilità di “toccare con mano” grazie a ZOPO ITALIA, il rivenditore ufficiale per il nostro paese della casa cinese!

Un preventivo ringraziamento, quindi, a ZOPO ITALIA per averci dato la possibilità di testare il nuovo phablet ZP990 C7 Captain S e per aver offerto ai nostri lettori uno sconto esclusivo, utilizzabile mediante il voucher GIZOPOIT5!

Di seguito troverete un breve video di unboxing in cui, inoltre, esprimiamo le primissime impressioni su questo phablet Zopo ZP990 C7 Captain S, 6 pollici FULLHD!

ZOPO ZP990 C7 CAPTAIN S

Ovviamente, questa non è una recensione completa, ma solo un video di unboxing che mostra il contenuto del box dello ZP990 C7 e nel quale ci si sofferma brevemente sulle sensazioni iniziali che scaturiscono dal primo contatto con questo nuovo phablet.

Guarda qui la RECENSIONE COMPLETA DELLO ZOPO ZP990 C7 Captain S.

Vediamo le specifiche complete del phablet ZOPO ZP990 C7 Captain s:

[komper pid=24 compareform=no]

ZOPO ZP990 C7 CAPTAIN S

Il phablet ZOPO ZP990  è stato realizzato in diverse varianti, diverse dal punto di vista della RAM e della memoria interna. La versione di cui parliamo oggi è il TOP GAMMA con ben 2 GB di RAM e 32 GB di memoria, combinate all’enorme display 1080p FULLHD  con risoluzione 1920 x 1080 e  chipset Mediatek quad-core MT6589T con clock da 1.5Ghz!

Prime impressioni sullo Zopo ZP990

ZOPO ZP990 C7 CAPTAIN S

Le dimensioni dello ZP990 colpiscono immediatamente. Chi proviene da un telefono con display da 4 pollici in giù noterà maggiormente la differenza e l’esperienza del primo utilizzo sarà, probabilmente, scioccante! Per quelli che, come me, invece sono abituati a maneggiare smartphone da 5 pollici, la sensazione di utilizzo con il phablet Zopo ZP990 sarà immediatamente più piacevole.

ZOPO ZP990 C7 CAPTAIN S

Io penso che, per alcuni utilizzi, grazie al fatto che la parte posteriore è leggermente arrotondata e grazie, soprattutto, alle cornici del display molto strette, lo ZP990 potrebbe essere usato anche con una sola mano! Ovviamente l’utilizzo ideale resta quello con entrambi le mani.

Come già sottolineato dall’unboxing effettuato da Andi, rispetto allo ZOPO ZP980, lo ZP990 C7 mostra una maggiore rigidità. Con questo phablet la Zopo sembra infatti aver affrontato, e risolto, il problema della flessione dei suoi precedenti modelli.

Le prime impressioni di utilizzo sono molto positive. Il touch è fluido, sono assenti “ghost touch”!

ZOPO ZP990 C7 CAPTAIN S Antutu

Il punteggio Antutu rilevato è di ben 15.303 punti!

Presto pubblicheremo una recensione completa sullo Zopo ZP990 C7 Captain S

La recensione completa dello Zopo ZP990 Captain S sarà pubblicata nelle prossime settimane.

Per coloro che sono interessati a questo dispositivo è possible acquistarlo sullo store ufficiale Zopomobile.it utilizzando il codice sconto GIZOPOIT5 riservato ai lettori di GizChina!

Video Unboxing e prime impressioni sullo ZOPO ZP990 C7 Captain S

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.