Rumors: Oppo N1 potrebbe costare 490 euro

Oppo N1 rendering

Le indiscrezioni sull’Oppo N1 stanno oggi letteralmente inondando il web ed è di poche ore fa una notizia riguardo il probabile prezzo del device: l’Oppo N1 dovrebbe costare 650 dollari (circa 490 euro) in Cina!

Secondo il sito cinese Mydrivers , fonti interne ad Oppo, infatti, affermano che l’N1 sarà in vendita a 4000 Yuan in Cina! Le stesse fonti hanno inoltre sostenuto che  l’Oppo N1 utilizzerà un processore Qualcomm Snapdragon e sarà dotato di una fotocamera posteriore Sony CMOS.

Proprio oggi abbiamo pubblicato l’ultima foto spia dell’Oppo N1 , riportato la notizia della possibilità che Oppo adotti una fotocamera capace di lunga esposizione e diffuso l’ultimo video trailer di Oppo N1.

La’N1 misurerà 5.9 pollici e sarà dotato di funzioni di imaging avanzate, compresa la possibilità di montare una lente addizionale nella parte posteriore del dispositivo per una maggiore qualità dell’immagine fotografica. Sono stati, inoltre, confermati anche il supporto NFC e il  touch panel posteriore.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]