Oppo N1: nuove foto trapelate della scocca inferiore

Oppo N1 foto rubate

Il giorno del lancio ufficiale di Oppo N1 si avvicina e fughe di notizie e foto trapelata aumentano sempre di più di pari passo all’approssimarsi di tale data! Oggi vediamo delle foto reali della scocca inferiore dell’Oppo N1!

Le foto sembrano ulteriormente confermare il rendering pubblicato qualche giorno fa, soprattutto per quanto riguarda lo spessore molto ridotto delle cornici, che permetterà un utilizzo agevole del phablet nonostante le dimensioni elevate del display. Le immagini sembrano confermare anche la finitura in metallo dell’Oppo N1, ovvero quanto abbiamo visto in uno dei video teaser pubblicati in queste ultime settimane.

Oppo N1 foto rubate

La seconda foto mostra che il jack da 3,5 mm e la porta micro USB  sono poste nella parte inferiore del phablet, mentre resta un mistero sull’altra apertura visibile nell’immagine. Sarà semplicemente uno speaker? Voi cosa pensate al riguardo?
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]