OPPO N1, abbiamo perso qualcosa dai video teaser/trailer?

Oppo N1 teaser trailer

Diamo uno sguardo completo a tutti i video teaser promozionali di Oppo sull’OPPO N1, ci siamo persi qualcosa?

La Oppo sta lavorando molto sulla promozione e molte notizie trapelano da fonti interne. Più volte hanno dato la possibilità di dare una sbirciata su quello che sarà il loro nuovo smartphone di punta!

Oltre ai video, anche altre immagini promozionali ci hanno dato la possibilità di scoprire che l’Oppo N1 monterà un touch panel posteriore, che sarà dotato di un display da 5,9 pollici e che avrà delle lenti “smontabili”.

Oppo n1 touchpanel

I 4 video teaser di Oppo N1, invece, hanno dato la possibilità di vedere molto poco sul telefono.

Qui di seguito li abbiamo incorporati tutti in un unico post per darvi la possibilità di dare un’occhiata più approfondita. Ci sono dei messaggi nascosti o indizi sul grande schermo o sulla fotocamera del telefono? O no?

Oppo N1 video teaser 1

Oppo N1 video teaser 2

Oppo N1 video teaser 3

Oppo N1 video teaser 4

C’è qualcosa che manca in questi video? Cosa ne pensi della strategia di marketing utilizzata da Oppo per l’Oppo N1? Fatecelo sapere rispondendo ai commenti qui sotto!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]