Anche il JiaYu G5 sarà lanciato ad ottobre

JiaYu g5

La JiaYu sembra progettare un doppio lancio per il mese di ottobre: il JiaYu G5 in acciaio inossidabile, infatti, andrà ad affiancare l’uscita del JiaYu S1!

Il JiaYu G5 in acciaio inossidabile sarà disponibile in due versioni. La versione base sarà dotata di 1GB di RAM e 4GB di memoria interna e venduta a un prezzo di 144 euro per il modello nero e 150 per quello bianco, mentre la versione “Advanced” monterà 2GB di RAM e 32GB di memoria interna e sarà commercializzata a un prezzo di 180 euro per il modello nero e 187 euro  per quello bianco.

Vi abbiamo già parlato della qualità di questo telefono in acciaio inossidabile che ricorda molto l’iPhone, ma riassumiamo velocemente qui i dettagli, partendo dal nostro video di hands-on con il JiaYu G5

JIAYU G5 hands-on Video


Entrambi i modelli del G5 dispongono di un dispaly da 4,5 pollici 720p Corning Gorilla Glass e OGS, supporto dual SIM, processore  quad-core MT6589T da 1.5Ghz, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e batteria da 2000mAh.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]