HTC One Max foto reali: lancio ad ottobre in Cina in versione dualSIM a circa 600 euro

HTC One Max

Di recente vi abbiamo mostrato delle foto trapelate del phablet HTC One Max in cui il device mostrava, sulla scocca posteriore, un lettore di impronte digitali. Oggi vediamo delle foto reali del dispositivo più dettagliate e le specifiche complete con il relativo prezzo di lancio in Cina.

HTC One Max foto reali

Il phablet HTC One Max sarà lanciato nella versione dualSIM in Cina ad Ottobre (non è ancora stata resa nota la data precisa) al prezzo di circa 600 €. Purtroppo, molto probabilmente, come già accaduto precedentemente per altri smartphone HTC, la versione con supporto dual SIM sarà disponibile solo in Cina e non anche sul mercato internazionale.

Le specifiche del One Max dovrebbero confermare quanto in precedenza pubblicato, ovvero display da 5,9 pollici con risoluzione FULLHD, chipset quad-core (Snapdragon600 o S4 pro) da 1,7Ghz, 2GB di RAM, memoria interna da 16GB espandibile con microSD fotocamera posteriore da 4 mega-pixel “Ultrapixel” (una tecnologia di imaging avanzata con sensore CMOS, ISP e obiettivo ottico, apertura F2.0) e frontale da 2.1 mega-pixel.

HTC One Max foto reali

 

Completano le specifiche una batteria da ben 3.300mAh, Android 4.3 (con interfaccia sense 5.5?) e, come già anticipato, il supporto dualSIM!

Foto reali dell’HTC One Max

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]