Fotogallery: i 4 nuovi tablet Ramos della serie K (Kudos)

Tablet Ramos serie K

Lo scorso mese la Ramos, nota azienda cinese produttrice di tablet, ha presentato la sua nuova serie K, nella quale sono inclusi quattro nuovi dispositivi: il Ramos K1, K2, K6 e K9. Vi avevamo già parlato di questa nuova serie, sottolineando la somiglianza delle linee al design dell’HTC One.

Secondo quanto dichiarato dalla Ramos durante l’evento di lancio, tutti e quattro questi nuovi tablet sarebbero dovuti essere disponibili a partire dal mese di settembre, che oggi, giorno 30, volge al termine con i soli Ramos K1 e K2 presenti all’appello.

Ramos ki tablet

Ramos K1 e K2 sono accomunati dal design identico e da specifiche molto simili. La linea dei due tablet, infatti, come già accennato in precedenza ricorda molto quella dello smartphone HTC One, ovviamente in proporzioni decisamente superiori.
Le differenze tra i due device riguardano il processore, Allwinner A31s nel primo e MediaTek MT8389 nel secondo, e il supporto alle reti 3G, disponibile solo nel Ramos K2.

Ramos K2 tabletCompletano le specifiche di entrambi i modelli un display da 7.85 pollici IPS con risoluzione 1024 x 768, 1GB di RAM DD3, 16GB di memoria interna e batteria da ben 5500mAh!

Vediamo una fotogallery del k1 e k2 (del k6 e k9 è disponibile una sola foto) e le loro complete. Del Ramos K6, infatti, non sono stati ancora diffusi dati ufficiali riguardo le specifiche, mentre per il k9 siamo riusciti a reperire solo le informazioni riguardanti il display e il processore utilizzato.

Fotogallery dei tablet Ramos K1 e K2

Specifiche complete del Ramos K1 e Ramos K2

[table id=4 /]

Di seguito, invece vediamo l’unica foto del Ramos K6 e alcune immagini del k9. Come già sottolineato, del k6 non si conoscono le specifiche, mentre del Ramos K9 sappiamo che sarà alimentato da processore quad-core Actions ATM7039 da 1.6GHz (Cortex A9), necessario per supportare la risoluzione da 2048 x 1536 pixel del display IPS da 9.7 pollici.

Come potete vedere, le linee di questi altri due modelli sono decisamente più originali e le foto, anche se non possiamo averne una conferma, sembrano trasmettere una sensazione di alta qualità costruttiva, sia nei materiali che nell’assemblaggio.

Del Ramos K6, oltre alle specifiche, è ancora sconosciuto anche il prezzo, mentre sono state diffuse le quotazioni del K1, K2 e K9, rispettivamente di 96, 118 e 148 euro. Non male per dei tablet con queste caratteristiche!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]