Update: Xiaomi MiTV 47 pollici lanciata a soli 370 euro!

Xiaomi MiTV 47 pollici

Si diceva che Xiaomi avrebbe sorpreso tutti durante l’evento del lancio dello Xiaomi con la presentazione del nuovo tablet e invece la sorpresa riguarda la nuova Xiaomi MiTV 47 pollici!
Dopo aver svelato il tanto atteso Xiaomi MI3, il CEO di Xiaomi Lei Jun, è andato oltre… presentando la magnifica Xiaomi Tv, un smartTv da 47 pollici con sistema Android, dall’ incredibile prezzo di 490$ (circa 370€).

Xiaomi MiTV 47 pollici

Il pubblico pechinese, già entusiasta per l’ Mi3, stava aspettando il colpo di scena e a quel punto Jun ha domandato loro che sorpresa pensavano avesse potuto seguire la presentazione dello smartphone; le possibilità erano diverse: un laptop, un tablet, una console o una TV…e Tv fù!

Con un televisore dal design molto moderno, disponibile in diversi colori,  una cornice di soli 8 mm. e con una profondità alla parte più larga di 4,8 centimetri, la Xiaomi TV è destinata ad entrare nelle case di tutto il mondo.

150133nddrrrpyr1rpbbn1-1

Con lo schermo IPS di LG con tecnologia 3D e Dolby DTS le specifiche sono quelle delle migliori TV presenti attualmente sul mercato.

Xiaomi MiTv 47 pollici

La TV sarà alimentata dal sistema operativo Android e da un processore Snapdragon 600, quindi stiamo parlando di un modello di televisione molto potente. La GPU Adreno 320 GPU permetterà la visualizzazione fluida di contenuti 3D. La Xiaomi MiTV avrà, inoltre, 2 GB di RAM e una memoria interna di 8 GB.

Come lo Xiaomi Mi3, il MiTV sarà dotata di WiFi doppia frequenza, 2.4 Ghz e 5 Ghz.

Xiaomi venderà degli accessori per la TV in modo che questa diventerà un apparato multimediale completo e, contemporaneamente, un dispositivo di intrattenimento.

Xiaomi MiTV 47 pollici

Grazie al telecomando e l’interfaccia MIUI appositamente progettata per la TV, il controllo di tutti i contenuti sarà semplice e intuitivo. Xiaomi ha davvero curato i dettagli per questa nuova MiTV.

Oltre al televisore, il MiTV sarà dotato di un Set Top Box.

Xiaomi miTV 47 pollici

Ma la cosa più allettante è che la MiTV costerà solo 370 € e sarà disponibile, come il nuovo Xiaomi Mi3, dalla metà di ottobre.

Vediamo un video dimostrativo della Xiaomi MiTV

Vi terremo aggiornati su tutte le novità. L’evento Xiaomi può essere seguito in diretta  inglese dal web Gizchina.com Facebook  o sul nostro account TWITTER con l’hashtag # gizitxiaomi!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.ES]