Esclusivo: “Skyfall”, il nuovo phablet targato iOcean!

skyfall

Il nostro grande Andi in viaggio a Shenzen questi giorni ha potuto dare un’occhiata ad al primo phablet realizzato da iOcean. Qui di seguito ve ne riproponiamo le breve considerazioni.
Abbiamo potuto dare una prima e breve occhiata al nuovo dispositivo di iOcean, un phablet da 6.44 pollici dal nome “Skyfall”.

Questa settimana ci troviamo a Shenzen per fare visita ad alcune aziende e per sapere cos’hanno in programma per i prossimi mesi. La prima fermata nel nostro mini-tour è stato presso gli uffici di iOcean, dove abbiamo avuto l’opportunità di toccare con mano il loro nuovo prototipo.

iOcean ha chiamato il nuovo phablet “Skyfall” (non so che possano pensare i produttori di James Bond). Il modello che abbiamo potuto vedere era una versione di pre-produzione che vantava però un display da 6.44 pollici Full-HD 1920×1080 , 2 GB di RAM, 13 mega-pixel di fotocamera posteriore, 3500 mAh di batteria e supporto per OTG e MHL.

iOcean “Skyfall” – foto hands-on

skyfall
skyfall
skyfall
skyfall
Non ci hanno fornito dettagli sul prezzo, ma ci hanno garantito che Skyfall andrà in produzione in soli 2 mesi.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]