Esclusivo: JiaYu S1 hands-on video

Jiayu s1 hands-on video

Il viaggio di Andi a Shenzhen continua a riservare delle belle sorprese! Hands-on video con il JiaYu S1!

NOTA: Guarda anche la recensione completa dello JiaYu S1 di GizChina.it

Ci sono volute ore per uscire da lì, ma il viaggio alla fabbrica di Shenzhen della JiaYu si è dimostrato fruttuoso, soprattutto perché abbiamo avuto modo di toccare con mano il JiaYu S1!

JiaYu S1 hands-on

Il JiaYu S1 è un grande passo in avanti per JiaYu. E’ il loro primo telefono cellulare che offrirà un display da 5 pollici FULLHD 1080 e il primo loro modello con CPU quad-core Snapdragon 600!

Jiayu s1 hands-on video

Jiayu s1 hands-on video

Nelle foto potete vedere il campione di pre-produzione nelle mani di Andi.

Jiayu s1 hands-on video

Il display da 5 pollici è collegato a un telaio in acciaio inox che dona all’S1 una rigidità incredibile. Nessuna quantità ragionevole di forza riuscirà a flettere questo telefono, quindi non è ci si dovrà preoccupare di dimenticarlo nella tasca posteriore dei pantaloni mentre ci si siede.

La JiaYu ha prodotto l’S1 curandolo nei minimi dettagli, anche dal punto di vista delle caratteristiche. Troviamo infatti un display Sharp, entrambe le fotocamere Sony, una CPU Snapdragon 600 quad-core da 1.7Ghz, 2GB di RAM, 32GB di memoria, NFC e ricarica wireless.

Jiayu s1 hands-on video

Alcuni di voi potrebbero essere delusi dal fatto che il JiaYu S1 supporterà una sola SIM e che la batteria da 2300mAh non è sostituibile, ma ciò non dovrebbe scoraggiare l’acquisto del telefono!

JIAYU S1 hands-on video

La JiaYu ci informa che l’S1 sarà pronto per il lancio nel mese di ottobre. Le prevendite, quindi, inizieranno durante il periodo festivo in Cina e i primi telefoni arriveranno ai clienti già dal prossimo mese. Avete capito bene… proprio dal prossimo mese, ottobre 2013! icon smile Video: Exclusive hands on with the JiaYu S1!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]