Esclusiva GizChina: Xiaomi Mi3 hands-on

MI3

Una incredibile esclusiva marchiata GizChina grazie allo staff spagnolo: lo Xiaomi Mi3 in esclusiva europea!

Purtroppo, la versione dello Xiaomi mi3 testata da Eduardo è quella con processore Nvidia Tegra4, ovvero quella non compatibile con le reti 3g europee. Tuttavia,  secondo Eduardo la sensazione provata al primo contatto è stata comunque eccellente: ottime le finiture e la potenza del telefono sembra imbattibile. Un telefono che sicuramente non deluderà nessuno!

MI3
Vediamo il video di unboxing dello Xiaomi Mi3:

MI3
Come anticipato, la versione ricevuta è quella che monta il processore Tegra 4, vale a dire, il modello orientato al mercato cinese e quindi compatibile solo con la rete 3G in Cina.
Per questo motivo nei primi test effettuati (così come sarà anche in quelli che saranno realizzati per la successiva recensione) è stata usata la connessione WiFi.

Le prime sensazioni sono condordi con quanto già detto dalla stampa cinese nelle prime recensioni diffuse online, nessuna novità rilevante.
Il telefono sembra rispondere in maniera egregia nel touch, le finiture sono eccellenti e i primi benchmark testimoniano il suo livello eccezionale! Il punteggio Antutu è impressionante: 28.794!

MI3

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo la recensione completa di questo Xiaomi Mi3 con Nvidia Tegra4  (esclusa la parte 3G, ovviamente)!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.ES]