Annunciato il nuovo Lenovo Vibe X: specifiche e hands-on video

Lenovo Vibe X

Nel giorno dell’annuncio del nuovo device Top Gamma di Xiaomi, Xiaomi Mi3, anche Lenovo ha presentato all’IFA di Berlino, il suo high-end, Lenovo Vibe X.

Le specifiche hardware e il design moderno fanno del Lenovo uno smartphone adatto a tutti i gusti. Il display del Lenovo Vibe X è un pannello FULLHD 1080 con risoluzione 1920 x 1080, protetto da un vetro Gorilla Glass 3 e avvolto da un corpo in policarbonato, resistente e sottile. Sul lato posteriore troviamo una fotocamera da 13 mega-pixel con obiettivo grandangolare da 84 gradi, mentre quella frontale è da ben 5 mega-pixel!

lenovo-vibe-x-hands-on-photos-1_610x466

Sotto il coperchio troviamo il noto processore quad-core Mediatek MT6589T da 1.5Ghz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Completano le specifiche una batteria da 2000mAh racchiusa in un elegante guscio di dimensioni pari a 144 x 74 x 6.9 millimetri e un peso di 121 grammi.

Lenovo Vibe X

 

Del dispositivo, che monterà Android 4.2, non si conosce ancora il prezzo di lancio, ma per ora accontentiamoci di questo video di hands-on che, per la verità, lascia un po’ delusi data la poca reattività mostrata dal Lenovo Vibe X. Speriamo che la versione ufficiale sia più fluida.

Lenovo Vibe X hands-on video

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.