Ramos K1, un tablet in stile HTC One

Ramos K1

La Ramos è un’azienda produttrice di tablet molto popolare in Cina, grazie soprattutto alla qualità dei prodotti che immette sul mercato.

Negli ultimi mesi, sono stati tanti i tablet cinesi in stile iPad Mini lanciati sul mercato, molti di più di quelli elencati nella Top 10 alternative all’iPad Mini che vi abbiamo mostrato in un precedente post.

La Ramos si presenta ora con un nuovo tablet, il Ramos K1, dalle linee e dallo stile molto simili all’HTC One. Vediamo alcune foto!

Come avrete avuto modo di vedere, le foto trapelate evidenziano una somiglianza impressionante tra il Ramos K1 e il device dell’HTC, seppur in scala decisamente maggiore.

Il RAMOS K1, infatti, sarà dotato di un display da 7.9 pollici, anche in questo caso simile all’iPad Mini. Sulla parte frontale troviamo delle casse stereo dal design HTC, ma senza la funzione Beats Audio. Il Ramos K1, inoltre, sarà dotato di una doppia fotocamera (frontale e posteriore) e di una batteria da 5.500 mAh.

Il Ramos K1 doveva essere lanciato sul mercato lo scorso 8 Agosto, ma a causa di ritardi nella produzione la data è stata spostata. Sarà oggi il giorno giusto per il lancio?

Se ti è piaciuto questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA]