La batteria del phablet Cross di UMI ci svela le dimensioni di questo nuovo dispositivo da 6+ pollici

Umi Cross battery

Sono tante le domande e le curiosità che girano attorno al nuovo phablet della UMI Cross. Alcune di queste curiosità potranno essere svelate da queste foto trapelta della batteria e di alcuni altri componenti hardware.

Le prime informazioni che si possono reperire da queste foto è che la batteria sembra essere di dimensione doppia rispetto a quella dell’UMI X2.

Umi Cross battery

Dopo aver realizzato l’Umi X2 da 5 pollici FULLHD è probabile che UMI stia pensando al lancio del loro primo phablet con display da 6 pollici in su.

Umi Antenne

Anche se la batteria è enorme la UMI sta cercando di contenere lo spessore del dispositivo utilizzando delle Antenne LDS (laser direct structuring). Tale struttura LDS consente ai produttori di prototipi di mettere a punto antenne in grado di coprire ottime superfici e di occupare, contemporaneamente, meno spazio.
Umi Cross Antenne

Ci aspettiamo di vedere le prime foto reali di questo dispositivo le prossime settimane. Non vediamo l’ora!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]