I Top 5 cellulari più attesi dell’estate 2013

oppo find 7

Il 2013 continua ad essere un anno eccezionale per i telefoni cinesi e anche se ci incamminiamo verso la fine dell’anno i prossimi mesi sembrano riservarci delle belle sorprese! Ecco i  5 telefoni cinesi che, secondo noi, sono i più attesi per l’estate 2013.

La prima metà del 2013 ci aveva stupito ed eccitato con l’uscita dei cellulari quad-core MT6589 come lo Zopo ZP980, l’Iocean X7, il JiaYu G4 e l’UMi X2, ma lo sviluppo dei telefoni cinesi si sta muovendo ad un ritmo sorprendente, tanto che troviamo in vendita già telefoni con il nuovo processore MT6589T  e nuovi dispositivi in uscita nel prossimo futuro!

I Top 5 cellulari più attesi dell’estate 2013

Neo N003

Anche se, come molti di voi, crediamo Neo hanno perso il treno con l’N003 Neo, siamo ancora entusiasti di vedere questo telefono e scoprire se i ritardi, le date di lancio perse e aggiornamenti dell’ultimo minuto sono stati tutti vale la pena!

Nonostante i ritardi e le date di lancio promesse e non mantenute all’ultimo minuto, l’attesa per il Neo N003 ci rende ancora molto entusiasti.

NEWMAN

Il N003 Neo sarà disponibile in vendita limitata questa settimana, ma probabilmente solo ad agosto sarà possibile provarne uno.

Perché siamo in attesa del N003?

L’N003 Neo è uno dei pochi telefoni Mediatek cinesi che racchiude, in un unico dispositivo, praticamente ogni funzione che potremmo desiderare: processore aggiornato MT6589T, 2GB di RAM, display FULLHD 1080, una fotocamera da 13 megapixel, display in vetro temperato e supporto MHL e OTG!

Xiaomi Mi3

Il 16 agosto è la data in cui Xiaomi probabilmente lancerà lo Xiaomi Mi3. Il nuovo telefono TOP Gamma Xiaomi dovrà immediatamente affrontare la concorrenza di Oppo, ZTE e altri marchi, ma pensiamo che saranno all’altezza della situazione.

XIAOMI

Perché siamo in attesa dello Xiaomi Mi3?

Da notizie trapelate il Mi3 dovrebbe essere il primo telefono di Xiaomi FULLHD 1080p, con un display da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080, 2GB di RAM, CPU Snapdragon 800, fotocamera da 13 mega-pixele batteria da ben 3800mAh.

La Xiaomi Mi3 dovrebbe essere venduto a circa 244 euro, un prezzo per il quale vale davvero la pena aspettare!

Xiaomi Red Rice

Abbiamo esaminato il top della gamma Xiaomi, ora soffermiamoci sullo Xiaomi Red Rice del quale abbiamo già parlato e che dovrebbe essere lanciato a breve.

Perché siamo in attesa dello Xiaomi Red Rice?

RED RICE

Il Red Rice sarà il telefono più conveniente di Xiaomi sul mercato. Ad un prezzo di 999 yuan (circa 122 euro) costerà quanto i telefoni dei piccoli marchi cinesi e, per questo, potrebbe davvero sconvolgere il mercato della telefonia cinese e spingere i prezzi degli altri dispositivi verso il basso.

Le caratteristiche tecniche sono buone, con un display 720p da 4,7 pollici, processore quad-core MT6589T da 1.5Ghz , 1GB di RAM e fotocamera posteriore da 8 megapixel!

Xiaocai X9

Abbiamo appena parlato delle prime foto dello Xiaocai X9, lo smartphone di questa piccola società, la più piccola tra quelle in lista, con un prezzo che farà una grandissima concorrenza agli altri marchi. Due sono le versioni in uscita, entrambi con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma è il modello TOP GAMMA quello che ci emoziona di più!

Perché siamo in attesa della Xiaocai X9?

 

XIAOCAI X9

Il Top Gamma dello X9 dovrebbe essere dotato di un display di 4,5 pollici con risoluzione FULLHD 1920 x 1080 a cui si aggiunge un processore MT6589T da  1.5Ghz 1.5Ghz, 2GB di RAM e design accattivante disponibile in vari colori vivaci!

Oppo FIND 7

Non siamo del tutto sicuri quando vedremo l’ Oppo  Find 7 , ma già da tempo si susseguono voci che parlano delle specifiche. Come lo Xiaomi Mi3 anche l’Oppo FInd 7 sarà probabilmente uno dei telefoni più attesi e migliori tra quelli lanciati quest’anno!

Perché siamo entusiasti l’Oppo Find 7?

 

OPPO FIND7

E’ un momento molto importante per Oppo, un’azienda su cui negli ultimi 6 mesi è cresciuto decisamente l’interesse iternazionale. Le sorti dell’azienda sembrano allora affidate a questo nuovo Oppo Find 7: un successo vorrebbe dire la definitiva consacrazione, ma un flop rappresenterebbe una caduta difficilmente riparabile. Staremo a vedere nei prossimi mesi!

Quali sono i telefoni cinesi che voi state aspettando???

Ci sono ovviamente molto più telefoni cinesi in uscita nei prossimi mesi del 2013, come, ad esempio, il Meizu MX3, lo JiaYu S1, il Lenovo X910? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto quale è il vostro “attesissimo”.

 

SEGUICI SU FACEBOOK E SU TWITTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

 

[VIA GIZCHINA.COM]